Perché vip, celebrità e influencers decidono di affidarsi alle ciglia finte magnetiche?
Aumentano l’espressività e rendono ancora più vincente lo sguardo, che, a causa della mascherina è spesso l'unica parte del volto visibile. Le ciglia finte sono diventate un must.
Ciglia finte : il must have per un trucco rapido
Anche le addicted di un trucco minimale non rinunciano mai la mattina a un tocco di mascara mentre molte, di certo, apprezzano le extension alle ciglia. Ma le ciglia finte, come insegnano tantissime celebrities, anche dai look molto differenti, dalle più naturali come Meghan Markle alle più estreme in stile Kardashian, rappresentano la sintesi perfetta tra le due soluzioni all’estremità del beauty.
E in Italia invece?
Anche molte celebrità nostrane hanno adottato il sistema di ciglia finte con eye-liner magnetico. Dalle Make-up artist come Maura Bruno (in arte Lady MUA) alle influencers beauty come Megghi Galo, Zoe Cristofoli e Guendalina Tavassi, nessuno riesce ormai a rinunciare alle ciglia finte magnetiche.
Le ex-troniste Teresa Langella, ora speaker radiofonica, e Sophie Codegoni concorrente del GF VIP 6, si dicono entusiaste di utilizzare le ciglia Beautyou per il loro look e la loro beauty routine.
La giovane influencer (Sophie Codegoni), classe 2000, le descrive come “facilissime da applicare e di ottima qualità”.
E per la pulizia una volta utilizzate?
Qui entrano in campo le ciglia magnetiche, o meglio ancora le ciglia con eye-liner magnetico. Queste ciglia finta possono essere riutilizzate almeno una cinquantina di volte: eventuali residui di eye-liner o mascara si eliminano delicatamente con un dischetto di cotone o un cotton fioc imbevuti di olio struccante.